domenica 28 novembre 2010

Resoconto n°13: 22->28 Novembre


INTRATTENIMENTO:



Film/Telefilm/Altro:


 


Ho scaricato cose ma non ho ancora trovato il tempo di vederle. The Social Network in primis e le 2 puntate di misfits che mi mancano -_-


In ogni caso una menzione speciale va a Hurley ed il suo “Aw, Man!”



EDIT: Su consiglio dello zio ho letto trionfo e tormento. Hai ragione, Von Doom è un minchiadura.



Musica:


 


nulla. Durante il giorno mi vengono in mente cose da scaricare, poi al pc mi dimentico di farlo -_-




EVENTI A CUI HO PARTECIPATO/ESPERIENZE SIGNIFICATIVE:



- Serata Giappotrash a casa Carrara.


- Ritorno al covo dei nerds (che si è poi trasformato in “giriamo palermo alla ricerca del pezzo di rosticceria definitivo”).


- Sabato sera. Non dico altro.


- Giocata da filo ad un gioco fighissimo, con lo zio in modalità puttana cinquantenne sfatta e bucata che batte a colpi di 20 dollari sulla colombo per mandare i figli all’università. Io molto sottotono con momenti di dissociazione mentale :D




PERLA DAL WEB:



http://www.repubblica.it/esteri/2010/11/28/foto/la_donna_che_possiede_il_sole_e_ora_pagate-9598620/1/



non so se ho riso di più per lei o per Al Gore che trolla:



http://sorryalltheclevernamesaretaken.blogspot.com/2010/11/al-gore-sues-angeles-duran-for-damages.html




PROPS:



- Non so se mettere il film Jappotrash qui o negli slops. Cioè, è stata una prova di endurance non indifferente (che abbiamo anche fallito quasi tutti), però boh, certe chicche come il sangue che esce dalle caviglie, si coagula a forma di ruote e permette alla tizia di pattinare E usare la lama di sangue per decapitare le persone, ne sapevano a pacchi. Anche lo zombie transformer che si installa due gambe sulla testa e le usa a mo di pale da elicottero per volare è stato un colpo di classe. Indeciso :/



- Alle chiamate notturne del Catalano.



- Agli occhi color cremisi di tutti i partecipanti alla kebabbata.



- Ai conigli che si sono sacrificati al dio Fashion. Come ti senti al riguardo Jessica?!



- All’immagine mentale della torta a base di waffel. Facile, veloce, economica, non ci sono problemi nel fare le porzioni. Più ci penso più la ritengo geniale.



- A Carlo, che ci ha promesso che per la sua laurea non ci saranno torte ma 2 tipi diversi di pasta. La torta non va bene per assuppare, la pasta è isi win.



- All’aver incontrato persone che non vedevo da tanto.



- Boh c’era sicuramente altro che volevo scrivere ma non ricordo cosa. Sparo un varie ed eventuali per chi era con me e ha ricordi diversi.




SLOPS:



- Allo “Stendal” (o era Balzac?). In ogni caso mai più nella vita, fortuna che non soffro di gastrite o quella cosa avrebbe cominciato a perforare lo stomaco e non si sarebbe fermata fino ad arrivare a cuore e polmoni.



- Il niggamarocchino che ci chiede 1,60€ ABBONDANTI per una forst, che eravamo obbligati a pagare perchè le sedie in quel momento sembravano il paradiso, e che poi si lamenta perchè gli diamo 1,80€. Erano abbondanti o no?



- Odore corrosivo di Piazza Garraffello il sabato notte. Adesso, nel buio, se mi concentro, riesco ancora a percepire odore di piscio e stigghiola.



- A me che prima o poi scipperò legnate (e io punto 100 euro sul prima) per la mia assoluta incapacità di moderare il volume della voce quando bevo. L’uscita “Ehi, Jimmy Tunisia” è stata realmente brutta.



CITAZIONI:



- “Peppe, secondo me tu hai origini israeliane” (tizio nerd al proprietario della zucca vuota. Il modo più raffinato mai sentito per dare dell’ebreo a qualcuno!)



- “Non il più bello bello! io sono per il più meno bello!1!1” (Aiello alla vucciria a notte inoltrata, non ricordo assolutamente riguardo cosa però se ho preso l’appunto doveva meritare menzione)



PIC DELLA SETTIMANA:



Un simpatico cucciolo di Aiello affamato


Nessun commento:

Posta un commento