lunedì 1 novembre 2010

Resoconto n°10: 11 Ottobre->1 Novembre


Ho saltato infinite settimane di report e ovviamente non ho preso appunti, quindi dovrò andare a memoria :O


INTRATTENIMENTO:


Film/Telefilm:


Ricominciato tutti i telefilm: Grey’s Anatomy. Gossip Girl, Dexter, HIMYM, TBBT, Shit my dad says, The Vampire’s Diary. Penso sia tutto, non spoilero niente


Film


Unglorious Basterds: Meh :/ pensavo molto meglio


sono sicuro di aver visto altri film ma non ricordo cosa :V


Musica:


Singoli, niente album a sto giro (almeno penso, giuro che ogni 3 giorni resetto la memoria :/)


Comunque Jamiroquai ha dominato ste settimane


ESPERIENZE SIGNIFICATIVE:


 


- Ricominicare a fare le note, sta volta vedrò di non mollare!11!! (Autoreferenzialità over 9000)


- Festa di Halloween con le palle 


- Compleanno Fisc


- Primo concerto dei marvaged


PERLA DAL WEB:


http://www.facebook.com/pages/International-Suit-Up-Day/118384171507821


PROPS:


- A Catalano, solamente perché è lui ed è awesome. Vediamo di organizzare per bene quella serata, me le hai promesse già innaffiate!


- Al mio vestito troppo arrogante di halloween. Onestamente se ci fosse stato un contest io avrei sbancato, pochi cazzi.


- Alla pizza e alle arachidi dopo 8 cocktail. Sono stati come l’acqua ad agosto.


- Alla magliettina figherrima che ho fatto fare in tipografia, presto passerò alla stampa industriale lol


- Al nigga troppo figo con il bastone che mi squadrava da ganci alle 4:15 del mattino :O


- A mondello, la domenica pomeriggio, quando ancora il tempo lo permetteva :O


- A Carlo cocktail dispenser, avere un amico massiccio che ordina con nonchalance 12 drinks ne sa! Cheers!


- Al montecristo n° 4 °_°


- Al mont blanc che si rivela un posto migliore di quanto pensassi


SLOPS:


- L’aver perso l’international Suit Up Day, shame on us :(


- Al tizio vestito come ivan il terribile. Ha preso il travestimento con molta importanza, odorava di serbia :/


- Alla pubblicità ingannevole di Auchan


- A Federico che mi convince ad accompagnarlo a prendere l’auto e mi fa stare bloccato in una stradina di campagna per 35 minuti -_- 


- A mario che si sta convertendo al cattolicesimo! Chi sarà il mio discepolo adesso?


CITAZIONI:


-non ricordo nulla, copipasterò questa:


QUELLO CHE STAI FACENDO!!! FANNE ALTRI DUE…NOOO ALTRI QUATTRO!!!!TI HO DETTO QUATTRO!!!QUATTRO E CE NE ANDIAMO!!!VA BENE VA BENE!!! GIN LEMON!!! (Matteo “Dylan Dog senza pistola” D’Alessandro in un momento di particolare allegria alcolica)


PIC DELLA SETTIMANA:



Nessun commento:

Posta un commento