domenica 21 novembre 2010

Resoconto n°12: 15->21 Novembre


INTRATTENIMENTO:



Film/Telefilm/Altro:


 


Non ho ancora riattivato real debrid e odio sentirmi dire “get a life” da megavideo per cui al momento poche cose e di qualità—> E’ ricominciato misfits, e già la prima puntata della seconda stagione domina, Nathan idolo.



Lato cartaceo ho letto Deadpool: Merc with a Mouth. Non c’è bisogno di commentare, enorme deadpool come sempre, le lacrime nella scena di fight club. Insomma dove si può trovare un tizio che durante una fuga in astronave discute con la sua testa zombificata di un’altra dimensione se è più scopabile pink o avril lavigne? Nuovi livelli di trash signori!



Musica:


 


Adam Hurst - Elegy: Scaricato stamattina, sto finendo di ascoltarlo, il tizio è skillato ed il violoncello è uno strumento vastaso al punto giusto. Approved.




EVENTI A CUI HO PARTECIPATO/ESPERIENZE SIGNIFICATIVE:



- Compleanno di Claudio


- Festa ad ingegneria 




PERLA DAL WEB:



Articolo con un suo perchè, introducendolo da ubriachi potrebbero uscire fuori discorsi deliranti (vabè che poi ogni argomento trattato da ubriaco porta al delirio :V)



http://www.cracked.com/blog/human-clones-do-you-fk-or-fight/



PROPS:



- Ai discorsi alla champagneria. Vincenzo ti devo vedere più spesso, mi devi erudire ancora su argomenti quali l’amuchina gel come anal lube, il profumo al cetriolo, il piacevole (8|) bruciore provocato dai condom alla menta piperita e l’arte secolare di costruire piloni con dentro persone. Il fatto che tuo padre abbia un cementificio rendeva il tutto più interessante!



- Allo scoprire di avere fanS nascoste in giro per palermo e provincia che si sollazzano a leggere i miei “mi piace”



- All’ubriachissimo signor Lolita che non contento della velocità della coda del bagno del Bukowski decide di entrare nei nostri discorsi (che poi penso si chiamasse Loreto ma l’afasia alcolica sua e lo stato mentale mio non permettono certezza alcuna). La cosa bella è il come è entrato nel discorso, si è sentito chiamato in causa da un mio commento circa Tanredi e Clorinda (opera in programma al massimo), interrompendo la mia frase con: “ho sentito quello che hai tetto, ma io mi chiamo lolita e ti assicuro mi piacciono le donne!!11!”. Rispetto!



- A chi, per comunicare l’arrivo del ciclo, dice “sono arrivati i comunisti!”



- Allo svedese/triestino(?) del qvivi, che a quanto mi raccontano ha pure quasi scippato legnate ai candelai dalla crema dell’aristocrazia palermitana.



- Alle nuove frontiere del porno edilizio!



SLOPS:



- Alla wind. E’ finita l’offerta dei 10 euro al mese gratis, quindi sono tornato ad essere un barbone come ero in estate. Sappiate che non chiamerò nessuno a meno di casi di vita o di morte (ovviamente mia)



- Ai fastidiosi metronotte dell’unipa : D



- Alla dieta che mi ha fatto smettere di bere alcol in settimana -_-. Il vantaggio è che mi è bastato poco sabato per rallegrarmi



- A me che sono tutto coglione e mi addormento alle 4 di notte non finendo una conversazione che mi sarebbe piaciuta fare.



- Alla dieta, la pesantezza :/ penso che un giorno di questi mi ritroverete morto



CITAZIONI:



- Ci volete la salsa nella patata? (una indisposta donnina kebabbara che si infila in discorsi che non le competono)



- Lo sapete che siete due fragole? (innovativo metodo di abbordaggio made in candelai)





PIC DELLA SETTIMANA:



Not Available, quando cambierò ipod o mi comprerò uno schiavo cinegro FORSE farò foto.



Nessun commento:

Posta un commento