domenica 7 novembre 2010

Resoconto n°11: 1->7 Novembre


INTRATTENIMENTO:



Film/Telefilm:


 


Cominciato “Mangia, prega, ama” però dimenticandomi che l’account real debrid era scaduto (e ovviamente non ho 3 euro sulla carta -_-) per cui megavideo a metà film mi ha detto letteralmente “get a life, noob”




Musica:


 


 Aggiornamento ipod, a sto giro musica italiana riscoprendo battisti e mina U_U




ESPERIENZE SIGNIFICATIVE:


 


- Perdere infinite ore della mia vita al catasto per una stupida planimetria -_-. TUTTI i luoghi comuni sugli anziani si sono rivelati veri, da quello che per strada mi ferma e mi comincia a parlare della sua vita mentre io alzavo il volume dell’ipod o quello che si lamenta senza motivo con l’impiegato.


- Evento barilla. Meno afflusso di palermitani di quanto pensassi e una carbonara veramente buona. Promosso.


- Una serie di sogni inquietanti con cancelli, risate, municipi, viaggi in autostrada, gabriella carlucci, cene pantagrueliche  e persone che non avrei mai immaginato di sognare :O




PERLA DAL WEB:



Questa settimana non mi ha impressionato nulla. Sto crescendo o internet sta morendo?




PROPS:



- Alla Carbonara, al ragù e al pesto a casa barilla. GG ai cuochi


- Al mini barney! Un bimbo di tipo 6 anni con giacca, camicia e sciarpa che invece di correre insieme agli altri bambini li squadrava con tracotanza. Stima profonda.


- Alla serata trash su facebook featuring Giulia Carrara e Daniele Scappa Scappa Spedalieri. Il giappone è una terra di senza dio.


- A Matteo! (senza nessun reale motivo, considerato anche che questa settimana non ci siamo visti, però pompiamo un po’ il suo ego che mi piace vederlo borioso!)


- Al bicchiere da birra più grosso mai visto :O




SLOPS:



- Alla palermitanità, con Alfredo Li Bassi che salta la fila al catasto perchè è un vip (‘nta minchia)


- Scoprire che esiste l’allergia alla carne di maiale (o molto più probabile la tizia che l’ha detto voleva evitare di mangiare ancora, in ogni caso la mia faccia è stata un mix tra 8| e vaffanculo)


- Ai vecchi, perchè boh sono vecchi. Cristo di un dio non lo vedi che ho l’ipod e il mio viso sembra quello di nicolas cage quando deve fingere che gli importi qualcosa? Cosa vuoi che me ne freghi del fatto che nel 1940 avevi una vespa come la mia e passavi la giornata a impennare e che adesso tuo figlio non ti caga di striscio? 


- Ad ettore che mi fa rosikare parlando del suo viaggio ad amsterdam venerdì sera :(


- A me che sono stronzo e ogni tanto faccio battute senza cattiveria che non vengono capite. Scusa Giulia, sai che ti voglio bene :V


- A me che salto la mostra di rosadea :/


- All’aver quasi rischiato la decapitazione in palestra.



CITAZIONI:



“Policaedro” (mistica figura geometrica) e non devo contestualizzare perché tanto chi non c’era non può capire.



“Senta ma c’è carne? 


 Si, signora, è carbonara


Ah, allora niente, sono ALLERGICA ALLA CARNE DI MAIALE” (discussione tra una tizia ed uno chef a casa barilla)



PIC DELLA SETTIMANA:



La foto è nel cellulare ma ho perso il cavetto per connetterlo al pc circa nello stesso periodo in cui mosè separave le acque. Nella foto c’era Alfredo Li Bassi, incontrato al catasto e che penso adesso abbia qualcosa come 700 anni.


Nessun commento:

Posta un commento