domenica 2 gennaio 2011

Resoconto n°18: 27 Dicembre 2010 -> 2 Gennaio 2011


INTRATTENIMENTO:




Film/Telefilm/Altro:



Tron Legacy -> il classico pinnolone impaccato di soldi che vuole fare il ribelle sabotando l’ex compagnia del perfetto padre scompraso (del quale è pure shareholder di maggioranza -_-, dio mio ma sparda tutti i soldi che ti danno invece di farti le pugnette con il tuo cane ogni sera) resta bloccato dentro la rete, dove reincontra il padre guru spirituale zen.


La 3 cose sono buone in questo film sono a) gli effetti speciali da spruzzo, b) la colonna sonora con i daftpunk :madsaw; c) Olivia Wilde con i capelli corti ed il latex. Il resto è inguardabile, spendono trentordici mila milioni di dollari per il film e pagano lo sceneggiatore 2 mila lire (quelle marroni con marconi). 3/4 del film credo sia stato sponsorizzato dalla ducati tra parentesi. Se volete 3d ed effetti speciali vedetelo, per il resto lasciate stare. Ps il finale è così disney da farmi sentire male!



Misfits-> finita la seconda stagione, puntata di una blasfemia senza precedenti. Io credo di amare nathan. Capolavoltre (ed il finale è col botto, la prossima stagione potrebbe essere epic win o potrebbero scafazzarla completamente)



Romanzo Criminale -> Ho visto involontariamente il finale della prima stagione. AHHH LIBBANO!!1!1111!11Q_Q1!11!!





Musica:


 


Marilyn Manson - Eat Me Drink Me: Un po’ paranoia, alcune canzoni fighe che prendono ma non a livello di Holy Wood T_T



Sottofondo della settimana: ABBA - Dancing Queen. 5 giorni per levarmela dalla testa è_é



EVENTI A CUI HO PARTECIPATO/ESPERIENZE SIGNIFICATIVE:



- Capodanno :V


- Compleanno in ritardo del Ceraolo




PERLA DAL WEB:



Perla dal web un cazzo, NGI è stato down per 3 giorni e io mi sono sentito tanto triste da pensare di prendere Cataclysm :O




PROPS:



- Cioè capodanno, capodanno e basta. E’ stato così denso di eventi da meritare una nota a parte che farò a breve :V



- Al Perna e Jessica, gran signori, che in momento di fame comprano con me tocchi di salame fituso da mangiare mentre entravamo al cinema (questo dopo un kebab!) uabsdusabhub



- A me che ho mangiato per la prima volta il pandoro il 1 gennaio!



- Al Pastore tedesco più grosso mai visto nella storia dei cani. Sarà stato ibridato con un grizzly 8|



- Alla lealtà ;) ;) :D



- All’amuchina gel che ha meritato il premio scoperta 2010!



- Ad una domenica di racconti passati e particolari. Amarcord! 



SLOPS:



-  Al notare la quantità di comprooro che sono spuntati a palermo dal nulla. Della serie che nella strada università - casa ne ho incrociati tipo 8 : O



- Al vedere la magione totalmente vuota, senza pistacchi nè stefania :( e a vedere il drunks, il monkey ed il bukowski chiusi contemporaneamente!



- Alla sensazione di trapanamento nel dover portare un completo ed una giacca in lavanderia. La prossima volta che una persona mi sbocca a meno di 8 metri di distanza prende boffe!



- Allo svegliarsi presto per andare in palestra e trovarla chiusa -_-



- Al prezzo del montecristo n°4, aumentato da 7€ a 7,20€. C’è crisi…



CITAZIONI:



- “Bleah!11!” (riccardo che comunicava al mondo)



- “Guarda è sangue! È sangue!” (Giulia sul suo labbro spaccato)



- “C’mon man, I love you, now let’s go downstairs and start surfin’ the dj!” (Un alterato catalano non ancora sanguinante per aver surfato il dj samoano che mi abbracciava dicendo quanto mi volesse bene!)




PIC DELLA SETTIMANA:



Non ci sono foto della settimana abbastanza fighe con me e non pubblicherò foto di altri questa settimana!


Nessun commento:

Posta un commento