domenica 26 dicembre 2010

Resoconto n°17: 20->26 Dicembre 2010


INTRATTENIMENTO:




Film/Telefilm/Altro:



Rimesso in pari con i telefilms, nathan è un gran figo e lo voglio come amico in rl :O


Visto senza volerlo, per trentaseiesima volta, il piccolo lord. Unica distrazione da una cena natalizia con troppe persone col tag Arrigo. Mi dispiace non aver visto (anche questo per la 3x10^7 volta) una poltrona per due D:




Musica:


 


Scaricata la discografia dei “Casa del Mirto”, gli ultimi due album sono una gran figata, quelli prima sono un po’ meh :/





EVENTI A CUI HO PARTECIPATO/ESPERIENZE SIGNIFICATIVE:



Non lo so, mi ricordo solo cibo, parenti, cibo, un pomeriggio passato in tipografia a fare cose che i tipografi non sanno fare per incompetenza manifesta, altro cibo, il monkey ed il drunks la notte della vigilia e a natale pieni come se fosse un sabato qualunque, poi cibo, un simpatico aperitivo a base indano pagato a peso d’oro. Ho detto cibo?



PERLA DAL WEB:



Buono trolololo natale a tutti :D


http://www.youtube.com/watch?v=tl_J5RsiyHQ 



(ci sarebbe anche l’operazione di /b/ per far scalare le classifiche al nuovo video di rick astley ma lasciamo stare :V)




PROPS/SLOPS:



Sta settimane mi si sono cancellate senza apparente motivo le note che avevo sull’ipod :D e la mia memoria è stata corrosa lentamente dai dolci che ho mangiato :V Cose che ricordo:



- Alla fortuna nell’incontrare il nostro piastrellista preferito che continua ad aggregarsi senza invito e a raccontare le sue storia di vita vissuta, come quando è arrivato terzo ad un contest di piastrellamento (ma solo quinto al contest di cottura q_q)



- Alle cene con i parenti (che stranamente quest’anno sono state meno traumatiche del previsto :O)



- Al cibo, davvero troppa roba buona, dovrebbe essere natale più spesso. (ps mi sento triste per non avere mangiato una fetta di panettone o pandoro che sia una :D)



- A fabrizio che mi regala il cappellino di natale zomfgpro *_* e che è sempre operativo



- Al tentato omicidio di mario :O



- Alle persone estrenee pseudoubriache che mi danno a parlare la vigilia di natale e mi chiedono regali :D



- Al nigga della magione con il motorino pimpato con casse e mac che per l’occasione si veste da babbo natale regalando felicità a tutti!



- Alla diatriba Jamir/Jafar/Jamal :O



- A Jack che mi fa spinnare con cataclym




Aggiungerò cose man mano che mi vengono in mente (quindi mai probabilmente)




CITAZIONI:



“c’è mia nonna, vedi che puoi fare mattè. Addisia di cose dure. Dice che adora il fisting con ingessature fino al metacarpo modello guantone da box. Vedi che puoi fare.” (Daniele Scappa Scappa Spedalieri su sua nonna signori!)



“Ti mando le foto via eternit” (mia cugina ed il magico mondo della connessione ad amianto)



“Hamburger, cheese, bacon, bacon,  bacon, bacon, bacon, bacon, bacon, bacon, bacon, bacon, bacon, bacon, bacon, bacon,  bacon,  bacon,  bacon,  bacon, bacon, bacon, bacon, bacon, bacon, bacon, ribs!” (ricetta nataliazia ammerigana) 




PIC DELLA SETTIMANA:



Buon natale alcolico!






Nessun commento:

Posta un commento