domenica 23 gennaio 2011

Resoconto n°20: 17->23 Gennaio 2011


INTRATTENIMENTO:




Film/Telefilm/Altro:



Finalmente sono tornato a vedere film, e pure al cinema!


La versione di Barney: Film bello, mi è piaciuto tanto e quasi tutto, penso che il libro sia ancora migliore comunque. La storia di sto tipo, ebreo sfortunato e cinico, divorziato che racconta la sua gioventù e le sue esperienze in genere, il primo matrimonio, il secondo, l’incontro con l’amore della sua vita, gli amici, i viaggi, l’accusa di omicidio. Lo consiglio davvero a tutti perchè merita parecchio, finale un po’ crudo ma non sarebbe potuto finire diversamente. Paul Giamatti in formissima e Dustin Hoffman personaggio cristo!



E’ uscito ieri Spartacus: Gods of the Arena, non ho ancora avuto modo di vederlo, aspetto momento di relax e solitudine assoluti perchè questo si merita. Voglio sangue!!




Musica:


 


Il nulla, ho scaricato qualche album ma non ho avuto modo di ascoltarli :/



Canzone della settimana: Lucio Battisti - Il leone e la gallina




EVENTI A CUI HO PARTECIPATO:



- Niente eventi superparticolari, settimana fiacca. Però stavo quasi svenendo quando ho trovato la ruota della vespa completamente a terra bucata e ho dovuto trascinarla a peso morto per 500m + una salita demoniaca : D Fuck yeah!



PERLA DAL WEB:



Paura vera: 


http://www.facebook.com/video/video.php?v=1647756308322&oid=324958872554&comments



Poi in questo momento si sta votando il contest dei contest 2010 su ngi, vi rimando a memorabilia per farvi un’idea della genialità delle persone:



http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=408405 



PROPS:



- In assoluto il primo posto lo merita il panino con spiedini al bacon di sabato sera. Goduria assoluta, grazie giulia per la dritta!



- Al montblanc posto che ho rivalutato tanto. Figo, musica carina (anche se i cd saltavano), stanza con i cuscini a terra e poca affluenza. Poi non c’è neanche il problema posteggio ed è a due passi dal kubito, perchè andiamo sempre al drunks? è_é



- Alla busta di cioccolatini troppo buoni portata per migliorarmi l’umore *_* 


P.s: Il kinder soft ed i gianduiotti dominano, la sensazione dei denti che si sciolgono per colpa dello zucchero di meno : D



- Ai metronova ospitati in radio, alto intrattenimento grazie ai messaggi in studio quali “avete mai pensato all’autocombustione” e alle uscite di lofaso ed il suo rapporto la maionese e con zechila! Tra parentesi tutti gli amici, i parenti e gli affini fino al terzo grado li hanno infamati senza pietà, cosa vorrà dire?



- A Giulia che oltre ad averci fatto scoprire il panino definitivo manda messaggi alcolici già alle 20 e condivide pure la palermitanità che incontra. Viva la carne di cavallo al sangue *_*


EDIT: dimenticavo anche il radar per baldi giovani che cercano di portarla a casa con la scusa dell’ombrello!





SLOPS:



- Alla schizofrenia, ovvero la capacità di cambiare posizioni ed umori totalmente opposti tra loro tre volte in una conversazione!



- Ad msn 2011, uno dei programmi più buggati della storia e alla piacevole sensazione di ritrovarsi con 2,4mb di spazio su C ed accorgersene per l’impossibilità di salvare un immagine sul desktop : D



- Dovrei raccontare l’odissea della moto però il solo pensarci mi fa sudare quindi skippo T_T




CITAZIONI:



- “Sei inutile quanto un sacchetto di sabbia nel deserto” (non ricordo il chi o il dove, era una nota scritta nell’ipod quindi metto anonimo va!)



- “D:!!!!!!!!!!!TU SAI SEMPRE COME INORRIDIRMI…” (rotfl)





PIC DELLA SETTIMANA:



Non pervenuta T_T



Nessun commento:

Posta un commento