domenica 22 agosto 2010

Resoconto n°3: 16->22 Agosto


INTRATTENIMENTO:



Film/Telefilm:  Settimana intensa



1) L’erba di Grace: Visto su sky in una serata di noia assoluta, la vecchietta ne sa a pacchi, la donna del pescatore invece è troppo porro. Finale troppo esagerato. Semipromosso.


2) The invention of lying: Film simpatico, idea interessante, buona realizzazione ed un paio di perle fantastiche. Promosso!


3) Toy Boy: Non chiedetemi perchè. Non lo so perchè ho scaricato sto film. Una merdata così grande non si vedeva dai tempi del golgota, unica nota positiva la quantità di faiga presente nel film. Bocciato (ma la milf coprotagonista promossa a pieni voti)!


4) Moon: Bello bello bello, Sam Rockwell si riconferma perfetto per i ruoli più cerebrali e meno fisici. Film che consiglio a tutti. Promossissimo.




Musica:


Album scaricati in settimana:


1) Infected Mushroom: Vicious Delicious


2) Infected Mushroom: Converting Vegetarians


3) Aphex Twin: Richard D. James Album



3 Album grossissimi. Vicious Delicious ha quasi tutte canzoni belle (si artillery, mi riferisco a te, sei più fuori luogo di una suora alla fiera del cannolo :/)



Canzone più ascoltata della settimana: Heavyweight - Infected Mushroom



ESPERIENZE SIGNIFICATIVE:



Settimana strana, molto introspettiva e onirica. Ho fatto sogni veramente allucinanti e che mi hanno shockato. Non penso di poterli raccontare 8|


Come esperienze live:



- Serata pasta al forno da daniele che poi è diventata tutt’altro (mannaggia agli zoccoli dell’asinello, la prossima volta che mettete bear grylls mentre mangiamo spacco la tv)


- Piercompleanno interessante (peccato l’assenza di Di Chiara). La Pierc&Corvi company è promossa come organizzatrice di eventi soprattutto per la massiccia presenza di alcol in ogni occasione anche se tenta sistematicamente di ucciderci portandoci nei posti più pericolosi (e belli)  del mondo.


- Mi dispiace non poter scrivere dell’operazione swat alla magione. Essermi perso questo evento mi ha causato non poco rosik




PERLA DAL WEB: 



Sicuramente questo:


http://www.verginedegliultimitempi.com/il_demonio.htm


La lista dei nuovi esseri da infamare o adorare, come volete. Personaggi importanti quali:


Il simpatico Agril(demonio che spinge le ragazze su cattive strade)


Il grandissimo Valiggionh(demonio che non fa trovare acquirente a chi vuole vendere appartamenti per attività commerciale)non sopporta la Novena all’Amore Misericordioso,la Preghiera Signore Nostro e Dio Nostro e la Preghiera a San Pasquale Baylon


E l’immancabile Ilson(demonio che fa traviare i figli e disperare le madri)non sopporta la Preghiera a S.Agostino e la Preghiera a S.Monica



Io voglio sapere se chi ha scritto sto coso l’ha fatto per trollare o se ci crede veramente. In ogni caso ha la mia stima per le risate che mi ha fatto fare.



Perla n°2:


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=497842&highlight=cofano



Ho pianto. Non sto scherzando, le lacrime »




PROPS:


 


- Non lo so, non mi viene in mente niente di particolare per cui essere grato o felice :/



EDIT: no, come props ci sono gli occhiali a persiana blu e gialli dei grazzi alla magione. Che stile signori, che stile!



SLOPS:


 


- Al guardare bear grylls mentre si mangia. La combo bicchiere di birra in mano ed un tizio che si beve il proprio piscio ad un metro da te non è entusiasmante.


- All’essermi perso la swat alla magione che lancia fumogeni e chiude piazza rivoluzione per colpa di tifosi del palermo lesi nel cervello che sono andati ad attaccare i tifosi del maribor


- A mio padre che mi chiama ogni 8 minuti per andargli a sistemare lo streaming della partita del palermo che si bloccava e che mi ha fatto durare la visione di un film da 1:30h ALMENO 2:30h.


- Al burro d’arachidi al forno servito al piercompleanno. Dio mio che cosa immangiabile. Tutto il resto però era ottimo


- Alla corona “basica” della magione che decide di eruttare e mi costringe ad una brutta manovra per evitare di sprecarla. Jessica mi ha guardato malissimo (mentre rideva è_é)


- Ai grezzoni di mondello che hanno superato la fase motorino a benzina per l’elettricità in spiaggia e adesso montano gli schermi per fare il karaoke (mai sentito una canzona di mina più storpiata. Le orecchie squirtavano sangue quella sera)


- A jack che domani mattina alle 6 parte e ancora non ha fatto il podcast. Ti dovrai fare perdonare con ALMENo 2 kinder giotto.


- Ad Alessandro, il proprietario del monkey che mi incontra alla magione e mi saluta QUATTRO VOLTE QUATTRO la stessa sera. Dio mio quanto era finito. La cosa bella è che si fermava a parlare 10 min prima di andare via e diceva sempre le stesse cosa. Forse ad ogni birra si resettava.


- Alla calia. Non la mangiavo da 10 anni e mi sono ricordato il perchè al primo assaggio. Un senso di disidratazione TOTALE che partiva dalla lingua e si concludeva nell’alluce. E’ inutile dire che sono diventiati 1 euro di proiettili per daniele praticamente subito.




CITAZIONI:



- Ma fiammetta è un porro. Dio Cristo ha i denti alle 10:10 (Federico sulla presentatrice di real tv)


- Non vengo o al ritorno mi porto qualcuno nel bagagliaio (Marco Di Chiara per sms)


- Dobbiamo aspettare il medico legale (Poliziotto in via scavuzza 8|)


- Voglio il bastone di Mr Eko (Carlo Aiello)


- Una battuta troppo triste di torangelo sulle penne USB che non posso riportare qui. In ogni caso epic baushbdsusahbsdaudhsab




PIC DELLA SETTIMANA:


 


Purtroppo unavailable questa settimana. Ci sono stati troppi momenti epici che non sono stati immortalati (quali il mio pompino alla corona e il nigga versione crocodile dundee alla magione). Questa settimana la foto è mentale per i fortunati che hanno assistito live agli eventi.


Nessun commento:

Posta un commento