domenica 8 agosto 2010

Resoconto n°1: 2->8 agosto


Primo numero di “Powerade’s Tales”, il vostro appuntamento settimanale sulla mia bacheca. Considerazioni e note sulla settimana appena trascorsa:




INTRATTENIMENTO:



Libri: il nulla, ho il Forestieri-Mottura che mi chiama dalla libreria, ho paura che dovrò rispondere.



Film/Telefilm: Anche qui il nulla, da quando mi hanno bannato l’account di megavideo la mia vita è un po’ più triste. Devo assolutamente rifare l’abbonamento.



Musica:


Album scaricati in settimana:


1) DeVotchKa - How it ends. Le sonorità russe non mi sono mai piaciute però ci sono diverse canzoni veramente grosse.



2) Caribou - Swim. Lo sto ascoltando mentre scrivo, piacevolissima scoperta grazie all’Ypsigrock. Odessa e Sun sono veramente grosse e Leave House live è stata una figata.


Commento a sun di un tizio random su youtube:


‘“the best bit was when he said sun’



3) The Features - Some kind of salvation. Indie :/ E’ stata la prima band scelta dai Kings of Leon per il loro progetto di imprinting con la Bug Music. Non ho avuto il tempo di ascoltarlo per intero però dal poco che ho sentito non sembrano male.




Canzone più ascoltata della settimana: Lou Reed - Satellite of Love. Sta diventando una costante della mia routine appena svegliato. Ho sempre questa canzone in testa.




ESPERIENZE SIGNIFICATIVE:



-Ypsigrock domenica sera. I these new puritans sono stati noiosi ma carobou ha spaccato i culi. Ambiente stupendo ed i panini con la salsiccia grigliata dopo 2 ore di macchina con l’unico sostentamento di 2 pacchi di crackers per 5 persone sono stati provvidenziali.


Serata da ripetere, freddo della madonna, persone in evidente ipotermia che mi lanciavano sguardi d’odio perché ero l’unico con una caldissima e comodissima felpa con cappuccio :V


Ritorno devastante, 40 min al casello di cefalù con aiello in brancaccio mode che ha tagliato la faccia al merduomo che ci voleva superare da destra.



-Chiudere la vucciria venerdì sera. Posto deserto alle 3:30, c’eravamo noi, un vecchio che si stava aggaddando con un tizio ed una bambina di 6 anni che ballava hardtechno con i genitori protomacabrei vicino.


Serata epica comunque con discorsi di altissima filosofia quali: lesbolimonamento tra donne, depilazione maschile ed IL SECONDO CANALE!!11!1!1



(la mia memoria da pesce rosso non ricorda nulla successo prima di venerdì. E’ tutto sbiadito e confuso nel tempo)




PERLA DAL WEB:


 


Assolutamente http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=521389


Proprio non ci sono dubbi. MORTAL KOMBAT!!1!!1




PROPS:


 


- All’Agenzia Turistica Aiello, uomo capace di trovare le tratte più scognite del mondo per volare low price.


- Ai discorsi alla vucciria da diventare scemi.


- Al Clarinetto tenore che ne sa a pacchi.


- Alla mia malizia sulla clarinettista dei these new puritans ed al suo modo di tenere in bocca lo strumento :/


- Ai consigli di Aurora che mi sono serviti.


- Alla mia felpa per combattere il freddo mortale di castelbuono.


- Alle altalene a Caracoli.


- Ai pantaloncini inguinali rossi del perna.


- A Carlo che cerca rissa in autostrada. Dovevi tirare freno a mano.



SLOPS:


 


- All’invasione di sms ‘scoiattolino’ ricevuti in 2 giorni


- All’architetto di casa di raffaele che per risparmiare 200gr cuacina ha limitato di infinito la mobilità nel balcone. Casa pro cmq »


- Ai testimonial barilla che se la sono arrifaldiata e hanno fatto saltare la grigliata a trappeto :(


- Al mio sogno di Zurigo, infranto dopo poche ore.


- Al podcast di Jack che ancora non è uscito!


- A Tantillo che è fatto corazziere. La prossima volta l’alcol si compra all’eurospin.


- Alla for four di matteo. Ieri abbiamo capito il perchè di questo nome, la schiena chiede pietà.


- Ai 3,70 di panino orrendo e piccolissimo in autogrill. Ci veniva un kebab dio caro.


- Alla mia memoria da pesce rosso che non mi fa ricordare tutto quello che vorrei. La prossima settimana prendo appunti.



CITAZIONI:



- Mi sposeresti? (Aiello a me per sms 8|)


- Jack, da oggi ti chiamerò force of will (ilPerna)


- Io ci vedrei bene una vuvuzela in questo gruppo (Un infastiditissimo Aiello sui These new puritans)


- Bitch è_é (messaggio a caso di matteo, che manderà isi a tutti ogni giorno multiple volte)


- TUA MADRE!!1!1 (la risposta di Fabrizia a praticamente ogni domanda)



PIC DELLA SETTIMANA:





Nessun commento:

Posta un commento