domenica 10 aprile 2011

Resoconto n°25: 27 Marzo -> 10 Aprile 2011


INTRATTENIMENTO:




Film/Telefilm/Altro:



Nessuno mi può giudicare: La cortellesi domina, pochi cazzi. Ho riso di gusto in parecchi momenti *_*



Easy-A: Praticamente mean girl versione 2010, però regina era più, più… più! e basta rispetto alle altre e a sta tipa! E si, mi vergogno a rendere pubblico che ho visto questi due film!



C’è chi dice no: Bello però cristo santo che angoscia mortale. La depressione T_T



Musica:


 


Niente!



EDIT: Non è vero! “Viaggiatore sulla coda del tempo - Claudio Baglioni”! ma ancora non l’ho ascoltato :S



EVENTI A CUI HO PARTECIPATO:



- Domenica di presentazioni!


- Boh, ho studiato tutto il giorno e non posso sforzare la memoria senza rischiare di diventare come bossi senior




PERLA DAL WEB:



http://candychang.com/before-i-die-in-nola/



e



http://bit.ly/hld3uZ



PROPS:



- Alle ninfee di carta che odorano di ganci!



- Alla procrastinazione programmata, mia nuova fede *_* (http://bit.ly/ayLp7Q)



- A 4chan che mi fa guadagnare 10 euro in 3 giorni con il cheating ad adsense!



- All’aeroporto di new ark a NY che completa il trittico Iolao-lumachine!



- Alla docking station gialla a forma di rana : O (credo fosse una rana, stupida webcam!)



- Allo scoprire di essere potenzialmente il padre in un paraspifferi *_*



- A Patty Pravo che ricorda Falcor nel poster in giro per la città! (http://bit.ly/e4VnMK) e all’ipod che cambia Falcor in Calfort quando devo prendere note :V



- Alla possibilità di andare a niuiorc *_*



- Alle balene che surfano gli tsunami : D



- Ai nomi delle connessioni in giro per palermo! 



- All’avere un futuro come scrittore =D




SLOPS:



- Alla signorina O-Ho/Olga che va con dottor house T_T



- Alla mia capacità di centrare sempre ogni cassonetto da ogni angolazione possibile, statisticamente parlando : D



- A 4cham che mi fa guadagnare SOLO 10 euro in 3 giorni con il cheating ad adsense : (



- All fantastico stop con scritto Francy di un grezzone random in via lincoln



- A chi mi impacca 2 euro falsi che non mi permettono di prendere l’acqua alla macchinetta in biblioteca e mi costringono a scendere -_-



CITAZIONI:



nessuna annotazione T_T



PIC DELLA SETTIMANA:



Non pervenuta, per farmi perdonare settimana prossima metto foto mie sotto la doccia! : D










Nessun commento:

Posta un commento