domenica 27 febbraio 2011

Resoconto n°22: 7->27 Febbraio 2010


Non scrivo da 3 settimane, 3! In tutto questo continuo a non imparare dai miei errori e non prendo appunti :D



INTRATTENIMENTO:




Film/Telefilm/Altro:



Dexter - Quinta stagione. Vista a pezzi mentre la guardava mio fratello ma ho capito la trama, Dexter è sempre un figo, Lumen è un personaggio che mi sta sul cazzo in maniera indicibile. Dio che persona noioserrima :S



Tra 10 minuti guardo Black Swan, aggiorno domani mattina :sisi:




Musica:


 


Album: Verdena - Il suicidio del samurai. Ascoltato una volta sola, poi mi è passato di mente (per tre settimane :v), penso questo voglia dire qualcosa. Luna però mi è rimasta in testa per un po’. Gli darò una chance appena sarò nel mood giusto.



Canzone rivelazione della settimana: 


http://www.youtube.com/watch?v=Vt—bdzYNkc




EVENTI A CUI HO PARTECIPATO:



- Compleanno dello Zio


- Compleanno di Giulia


- Incontro speciale con la mia voglia di studiare


- Ritorno di Stefania : O




PERLA DAL WEB:



http://www.ptwschool.com/blog/c-ho-un-nome-di-merda-sgorbions-tumblr.html


Già postata, perla per i posteri Dee O’ Boya!




PROPS:



- Al misterioso processo di mungitura del cotone!



- Trovare cose del genere nel frigorifero e godere come un riccio : D [Link Foto 1]



- A Jack buongustaio che mi fa proposte sconce per 25 euro!



- A quel genio di Fabrizio Corona che si sta per fare arrestare ancora una volta. Ti stimo.



- Alla biblioteca regionale, posto skillato per studiare e che scopro dopo 5 anni : O



- Alle frasi nascoste sui quaderni *_* : O



- L’inafallibile sistema di orientamento a gru di Giulia!




SLOPS:



- Ci sarebbero da descrivere tutti i discorsi di Stefania all’aperitivo ma ci vorrebbe una nota a parte. Direi che l’uso dell’amuchina sui soldi dati da un barbone sia il nonplusultra.



- Le ore di panico nel pensare di aver perso l’iPod e cominciare a ritenere la propria vita da lì in avanti un’esperienza triste e vuota



- Al margarita alla violetta e dash che prende il nome di frida



- Alla quasi decapitazione alle urla di LINE PIECE!



- Allo scoprire con un giorno di ritardo che Roberto Re era a catania : (




CITAZIONI:



- Io ti sopravvaluto! (Stefania su non ricordo chi o cosa ma per prendere appunti deve essere stata epica!)



- Ma è vero che i bambini che sniffano troppo piombo da piccoli crescono autistici? (Maria Eugenia sul ritardo mentale)



- Appena finisci con una donna la devi sfregiare, così sarà solo tua. (semi-cit perchè non la ricordo al 100%, comunque mister Aiello *_*




PIC DELLA SETTIMANA:




Nessun commento:

Posta un commento