domenica 26 settembre 2010

Resoconto n°7: 20->26 Settembre


INTRATTENIMENTO:


 


 


Film/Telefilm:


1) The man on earth: Trama in breve-> un professore universitario decide di cambiare città e durante la festicciola indie tra i boschi in suo onore decide di trollare tutti i suoi colleghi con potenza e devastazione dicendo di avere 14000 anni e rispondendo a tutte le domande che i colleghi esperti nel proprio campo gli fanno senza alcuna falla o contraddizione. Il film è interessante, il protagonista ha la faccia come il bronzo, peccato la buttino troppo sulla religione quando dice di essere stato un main char della bibbia. Budget speso per girare il film penso 28,99$ in ogni caso lo consiglio a tutti. Promosso


2) Una notte da leoni: Tamarro allo stato primordiale. Trama in breve-> Un tizio si deve sposare e gli amici lo portano a las vegas per la festa di addio al celibato. Problema: Si svegliano il giorno dopo devastati, senza ricordare nulla del giorno prima, hanno perso lo sposo, hanno una camera d’albergo distrutta, una tigre in camera, un bambino di madre ignota che frigna e poco tempo per ricostruire il puzzle. Praticamente una sera random con il perna ai candelai. Promosso, film soft da vedere in compagnia.


3) Dico solo meh :/ me lo avevano descritto tutti come capolavoro, mi ha fatto discretamente cagare, cioè non è brutto brutto però ha deluso le aspettative di molto, anche se il robot in emo mode perenne ne sa. Dovrò rivederlo fra qualche tempo per valutare il suo effettivo valore, al momento lo rimando a settembre.


Musica:


- Album scaricati in settimana: 


1) Armin Van Buuren - Mirage: L’ho ascoltato poco però ci sono diversi pezzi notevoli anche se grezzi a livelli over 9000. Ps: i vocalist maschili però non si possono sentire :/


2) Linkin Park - A Thousand Suns: Dio mio non c’è fine al peggio. Cioè sono 15 tracce ma tra la prima e la quinta ci sono un totale di 6 minuti di audio, va bene preludio e interludio però qui si esagera dio bono, sono tipo 4 canzoni in totale, 2 carine 2 da lametta. Io voglio meteora 2.0.


- Canzone più ascoltata della settimana: boh non ho tenuto il conto a sto giro, però ho messo Glados - Still Alive a palla.


ESPERIENZE SIGNIFICATIVE:


 


- Compleanno di Daniele


- Festa dell’unita fasulla con i modena city cosi che mi stanno pure sul cazzo musicalmente


- L’inizio dei telefilms!!11!1!1!one!11!eleven!!1


PERLA DAL WEB:


Assolutamente:


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=524265


Però ho l’impressione che sta sezione non ve la cagate quindi se anche a sto giro non la nominate nei commenti la faccio saltare 8|


PROPS:


 


- Il primo posto se lo merita Lo Faso con i suoi sms della morte che avverte, dopo ben 3 minuti dal fatto, che la signora mondaini ha tirato le cuoia. Raimondo adesso puoi uscire!!1!1 (cit.)


- Subito sotto Lo Faso si posiziona il posteggiatore con la dignità, l’unico nigga in città che ti viene a cercare per ridarti gli spicci perchè 30 centesimi per guardare la macchina erano troppo pochi e si sentiva ferito nell’orgoglio. Che poi sto stronzo non li ha rifiutati, li ha messi in tasca e dopo 2 min ci è venuto a cercare per ridarceli dandoci dei barboni per giunta. Daniele stava scoppiando aushbdsuhasbhuadsbads


- All’aver scoperto la funzione site: su google esempio -> http://www.google.it/search?hl=it&lr=&rlz=1G1GGLQ_ITIT271&q=tot%C3%B2+site:megaupload.com&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=


- Alla Porchetta Democratica esposta a Villa Giulia


- Ai racconti mistici di Jessica che comprendono lei e sua sorella utilizzare un bidet in 2, sangue in quantità industriale e la possibile perdita dell’occhio destro. Ti voglio veramente bene.


- A Fabrizio Tremma Catalano perchè è un signore che scrocca passaggi a sconosciuti (con accenti strani non di palermo), di notte, in via Roma perchè aveva parcheggiato in culo al mondo e perchè è tutto latin lover con una macchina piena di 5 tope spaziali. Mi devi spiegare la cosa della mia camicia però.


- A Guido perchè  broccola con le tizie della stessa macchina senza sapere che Fabrizio lo aveva già fatto.


- Ai cani, dio mio quante gnocche si fermano ad attaccare bottone quando hai tra le mani un tale dispenser di malattie e bava. Li affittano solo per il venerdì sera?


- Al 4canti pub che il venerdì sera fa 2 cocktail al prezzo di uno fino a mezzanotte.


- All’Aiello, nuovo sistema di misura universale.


SLOPS:


- Alla tizia che mi citofona venerdì mattina alle 9 per chiedermi il mio parere sull’operato del nostro creatore nel liberarci dalle sofferenze e su quanto sia fantastico gisus. Fossi stato un po’ più palermitano avrei buttato un rutto dell’ottavo grado scala mercalli prima di sbatterle il citofono in faccia e tornare a letto.


 - A Jack che sta una serata a dirci nerd salvo poi smettere di colonizzare di batteri la faccia di Giulia per correggerci sulla struttura dei dvd dual layer. Mabbaffanculo nerd!


- A Matteo che si offende ABDHUASBDAUSHABSUASHBADUHSBUDASHASBDUHADAHAUASHBUHDAASHBDAHDAUHDSAHBAUABUAHBASUBSHBSUDSABUHUASBDHBDSBUABDADBUADSHSUBADUADBUASHADBUAB


CITAZIONI:


 


- Stalin e Satana tengono ad occhetto! (Ambra Angiolini)


- Attenti ai Vivisettori!11!!1 (tizia alla festa del pd, proprietaria di un cane ibrido tra un furby e un mocho vileda)


- Che bello questo Beagle, io ne ho abbandonato uno uguale in autostrada due anni fa (genio del trolling alla festa del pd. Dice che era una battuta però boh, era losco in viso)


- BUTA BUTA!111!!! (Il nigga posteggiatore a piazza sant’anna che ci ha intrattenuto per 8 minuti con questo mantra) (E si, è in grassetto perchè sono un po’ razzista)


- Jack scrive (23:35):


con sconto università


Jack scrive (23:36):


fossi donna ti scoperei


Alessandro/Powerade scrive (23:36):


fossi donna anche io mi scoperei :v


(estratto del mio msn)


PIC DELLA SETTIMANA:



Nessun commento:

Posta un commento